La carta intagliata
 Scopri di più
										Scopri di più
									Confezioni di cartoncini e buste in carta di Amalfi realizzati con una tecnica di traforo eseguito al laser sugli angoli della carta. Questa tecnica ha permesso di creare un “merletto” sulla tradizionale carta di Amalfi. La carta è di colore avorio. La carta presenta sempre la filigrana con il nome della cartiera Amatruda sia sul foglio che sulla busta.
 Scopri di più
										Scopri di più
									Confezioni di biglietti e buste in carta di Amalfi realizzati con una tecnica di traforo eseguito al laser sugli angoli della carta. Questa tecnica ha permesso di creare un “merletto” sulla tradizionale carta di Amalfi. La carta è di colore avorio. La carta presenta sempre la filigrana con il nome della cartiera Amatruda sia sul foglio che sulla busta.
 Scopri di più
										Scopri di più
									I mini biglietti doppi intagliati
Confezioni di mini biglietti doppi e buste in carta di Amalfi realizzati con una tecnica di traforo eseguito al laser sugli angoli della carta. Questa tecnica ha permesso di creare un “merletto” sulla tradizionale carta di Amalfi. La carta è di colore avorio. La carta presenta sempre la filigrana con il nome della cartiera Amatruda sia sul foglio che sulla busta.
 Scopri di più
										Scopri di più
									I formati speciali di cartoncini intagliati. Confezioni di cartoncini e buste in carta di Amalfi realizzati con una tecnica di traforo eseguito al laser sugli angoli della carta. Questa tecnica ha permesso di creare un “merletto” sulla tradizionale carta di Amalfi. La carta è di colore avorio. La carta presenta sempre la filigrana con il nome della cartiera Amatruda sia sul foglio che sulla busta.
 Scopri di più
										Scopri di più
									Segnalibri realizzati con una tecnica di traforo eseguito al laser sulla carta. Questa tecnica ha permesso di creare un “merletto” sulla tradizionale carta di Amalfi. La carta è di colore avorio.
 Scopri di più
										Scopri di più
									Decorazioni in carta realizzati con una tecnica di traforo eseguito al laser. Questa tecnica ha permesso di creare un “merletto” sulla tradizionale carta di Amalfi. La carta è di colore avorio. I trafori sono adatti come decorazioni natalizie.

 
								 
								 
								




